Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Thursday, June 28, 2007

perchè non sogno più?

è da qualche giorno che mi girano.
...non sempre sempre ma tipo in questo momento tantissimo...
e mi girano perchè vorrei essere + calma, xchè sulla carta è un momento felice x me, e xchè tante cose son successe intorno a me di quelle che ti fanno dire " vedi, la precarietà del vivere, ci si fanno un sacco di seghe mentali, mentre le cose serie sono altre..."
E lo so perchè mi girano...
non mi posso prendere per il culo da sola....non ce la faccio...
Oltre alla paura del cambiamento c'è anche la codardia di affrontare una situazione....mi sento una bambina che l'hanno sgamata con le mani nel vaso di marmellata...dicevo ultimamente...
solo che queste sono sensazioni non reali, eppure ci sono...
o + semplicemente mi sento una bambina...con la stessa incertezza...
tra l'altro...ho dormito poco ultimamente...
e dormendo poco, ho anche sognato poco...
ho riniziato a dormire e non sogno più

perchè non sogno più?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home