Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Saturday, June 09, 2007

you never know

alla vita piace scherzare...ma a volte non si rende conto di non essere x nulla divertente...

questa è la frase coniata x skype oggi....

io credo che ci dovremmo davvero preoccupare un pò tutti di come viviamo....
e sforzarci di vivere bene, anzi non bene, vivere al massimo della vita che vorremmo....
e questo non è un discorso da "anima irrequieta"....
ma da anima che sente il tempo che passa....tiktaktiktaktiktak.....e che ha l'ennesima prova dell'impredibilità delle situazioni....
il mio tenero brother stasera mi ha detto una similitudine..."dobbiamo sforzarci di calcolare le code...."le code, cioè l'evento estremo, improbabile, quello che nella curva del signor gauss, si verifica se ti va di culo-sculo....
non siamo settati x riuscire a fare una cosa del genere...siamo pur sempre esseri umani che nel vivere non si fanno troppe domande vivendo l'attimo.....
io vorrei tanto essere in grado di farlo....vivere l'attimo calcolando l'evento estremo....

tutte le mie preghiere non dette....sono per quella parte di cuore che sta soffrendo e morendo di paura....ma we are gonna make it

0 Comments:

Post a Comment

<< Home