Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Friday, June 01, 2007

un uomo solo che guarda un muro, è solo un uomo.ma 2 uomini che guardano il muro è il principio di un evasione

6 mesi fa mi hai detto...
"sono stufo di sognare.....è arrivato il tempo di realizzarli questi sogni!...di farli diventare realtà"...
stasera cercavo la frase giusta da scrivere, la citazione che potesse arrivare a colmare la paura del salto
non l'ho trovata
ma ho trovato un libro, il primo letto sulle Evasioni...jack folla....

"....allora all'albatro gli è venuta pena, pena e rabbia per questa nostra eterna condizione a non capirci mai al momento giusto. Condannati a darci sempre appuntamenti mancati...dato che gli albatros non rispondono al telefono ho messo giù e il portatile di Mr Prinz ha fatto "clap", il rumore che fanno le ali degli albatros quando si chiudono...però greta, mi fa male d'appertutto, puoi sbattere telefoni in faccia a tutte le grete che vuoi, ma la comunicazione non si interrompe mai, la comunicazione fra te e chi ami o hai sempre amato...."

Buona Londra fenomeno, che sia una nuova fantastica avventura!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home