Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Sunday, May 27, 2007

quei 2 passi verso il palco

pensando al teatro...
e ai giochi delle parti che ognuno di noi un pò fa, un pò ha...
come si sente il gobbo, suggerendo ma non entrando in scena...
come si sente la comparsa...che deve fare da sfondo ai protagonisti
oppure come si sente la controfigura...
stare a guardare una "bella" o "buffa" o "drammaticamente umoristica" scenetta, guardarla con il distacco di chi non c'è dentro o comunque poco dentro, ti fa sentire "protetto" e forte...soprattutto se il pathos messo in scena è forte, intenso...di quelli che lasciano il segno....

la vita e le sue circostanze a volte sono cosi surreali che gondry in confronto è un pivello....
e cmq sentirne e apprezzarne l'umorismo è davvero facile...

sto salendo le scalette x entrare in scena, ed invece a 2 passi dal palco mi fermo e osservo quello che succede ....e rido e piango...e mi sembra già completo che la mia presenza forse stonerebbe....o creerebbe + pathos....

ho tanta voglia di fare quei 2 passi....cosi tanta che mi scoppia il cuore.....ma anche tanta paura...

ah...
riguardo al post precedente sugli anchorpeople...
è normale...solo questione di timing....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home