Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Monday, June 18, 2007

Beati gli Smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori

>Ciao!
>Ciao! Io credevo che non ti saresti mai più fatto vedere...credevo tu ti sentissi umiliato...Sei scappato via come un ladro...
>Avevo voglia di vederti e...
>Si?
>Beh, Mi piacerebbe uscire insieme, fare qualcosa
>Sei sposato
>Non ancora. Non sposato
>Senti bello chiariamo le cose sin da subito: io richiedo molto impegno, perciò non ho nessuna voglia di fare lo slalom intorno la tuo matrimonio o qualsiasi altra cosa del genere. Se ti va di stare con me, Stai con me
>Ok
>Troppi uomini pensano che io sia un’idea o che possa completarli o che possa riuscire a ridargli la vita, ma io sono solo uan ragazza incasinata che cerca solo la sua pace mentale. Non farmi carico della tua
>Quel discorso me lo ricordo molto bene
>Ti avevo inquadrato, eh?
>Avevi inquadrato il genere umano
>Hmm, possibile
>Ma pensavo comunque che mi avresti salvato la vita. Anche dopo
>Lo so...
>Forse sarebbe diverso se potessimo provarci un’altra volta

>Ricordati di me...Fa del tuo meglio...Forse possiamo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home