Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Monday, March 12, 2007

impossible is nothing (pubblicità mania 2)

non c'è niente di impossibile....
sarà questa cosa che si chiama tempesta ormonale ma oggi mi son propria svegliata di merda....
male di vivere, apatia, ogni ostacolo è insormontabile
que heavy!
Ieri ho avuto una convesrazione con Filippo che mi ha messo un senso di agitazione addosso incredibile...calma calma 2 orette a parlare, e sono uscita di li che mi sembrava di tremare come se si fossero risvegliati pensieri sopiti...
eravamo cosi diversi...e ora eccoci allo stesso punto con situazioni capovolte ma con gli stessi dubbi...il punto di partenza non è necessariamente il punto di arrivo
Ma com'è che a 27 anni ci si sente il peso micidiale di fare un passo e sbagliare tutto...a 22 eravamo dei cazzoni e ci sembrava di avere la verità in mano...adesso tutto fa un pò paura....
Intanto i giorni passano, sereni....
Mi chiedevo per esempio se in una città tanto statica come questa non si finisca x accettare lo stato delle cose e si inneschi una paura del cambiamento anche nella gente che la popola...sarà una fesseria
Eppure, altrove, in realtà dinamiche, di quelle che si nutrono di divenire, cambiare è uno stato di sopravvivenza x non farsi inghiottire...
Domani che le dico a quella a pranzo che mi chiederà che voglio fare dei miei prox 2 anni?
Le suggerirò il libro di jovanotti, il grande BOH...magari la prende con umorismo e non mi fulmina
Che programmi hai per i prossimi 2 anni? Me ne voglio annàààà....
risposta sbagliata
Vediamo..."considerando il mio percorso di carriera in questa splendida aszienda, mi consenta di dirle che ritengo un enorme perdita di tempo e soldi per me e per voi rimanere...."
mmmmm...
"senti ma l'anno sabbatico per farmi il mio anno in sudamerica quando me lo potete dare? prima dei 30?"
"x quanti anni vi devo dedicare fegato-pancreas-stomaco x diventare topmannager? e poi lei mi sa mica dire per avere cosa in cambio?"
.......
da quale domanda parto?
mmmm....
vediamomi sa che parto da quella dell'anno sabbatico.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home