Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Tuesday, February 27, 2007

Surprise!!!!


ci sono eventi nella vita di tutti i gg su cui difficilmente avresti scommesso in passato....è il sale e lo stupore che ci viene regalato ogni gg respirando...la sorpresa...non tutte le sorprese sono belle, intendiamoci...ma fanno parte del gioco...e bisogna saper accettare il dolce e l'amaro.... a volte poi quando si rimane in attesa degli eventi, capita che si aspetta si aspetta...poi quando meno te lo aspetti il fatto accade....e che sia portatore di felicità o no, la prima sensazione è la sorpresa... Ho avuto tante smentite ultimamente....non so perchè ma questa cosa del pensare "ma guarda che grulla sono stata a fissarmi su certe convinzioni", non so perchè ma un pò mi piace....essere smentita un pò mi piace.... O meglio... Smentisco le mie lugubrazioni mentali...io che tutte le volte che ho seguito la ragione ho perso le scommesse.... E invece l'istinto difficilmente si fa fare fesso.... Quella punta di fastidio che ho è una sorpresa per la mia testa ma non lo è affatto per la mia pelle...
chissà se si riferivano anche a questo quando parlavano del prendersi il tempo di superare tutte le mie paure...e scommettere come sarà da qui in avanti...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home