Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Wednesday, February 14, 2007

GPS?



non ho tanta energia x pensare e scrivere allo stesso tempo, dopo 16 ore davanti al pc...

ma prima mi è sembrato di sentire che mancassero pezzi del puzzle...cioè avendo davanti l'immagine da comporre, pensavo "mancano solo altri pezzi..."

poi come in in dejavou....

ho visto che il puzzle stava cambiando, cioè l'immagine si modifica nel tempo....e quindi anche i pezzi da cercare...

mi è sembrato che questa cosa mi rappresenti abbastanza...


stasera ho parlato con un ragazzo di qua, di come gli USA in manco 300 anni da Thomas Jefferson abbiano saputo autoaffermarsi e riempire la lista delle supercazzate...mentre in genere la maggior parte dei paesi che si reputano democratici, ci hanno messo un bel pò di +...

Avrei parlato x ore, avrei avuto bisogno di altre informazioni, cosi coem avrei bisogno di conoscere un pò meglio tutti qui...e invece nulla!...giù di numeri e simulazioni di casi aziendali e finanza...

peccato...1 settimana qua... tanta gente...che la vedi, passa, e va...e magari potrebbe pure lasciare un segno ma non c'è tempo....

relazioni umane fuori della priorità....


nel mondo degli uomini macchina del profitto....non c'è tempo x pensare e nenache x gli altri..


intanto si fa san valentino...qua son pazzi x questo giorno!

Valentine's day...cioè il mio giorno!

che stupidina sta cosa del sanvalentino....

uè, valentino, da che parte sei finito?

bisogno del GPS?

non ti preoccupare produciamo anche quelli....


1 Comments:

Blogger Unknown said...

vale!
ma dove sei?
e a fare cosa?

9:17 PM

 

Post a Comment

<< Home