Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Friday, February 09, 2007

maremmaaaaa

Ti sfido a dire queste cose alla persona speciale con cui vorresti essere più intimo: "Il tuo volto è vero e i tuoi capelli sono perfetti, perciò ti amo. Nei miei sogni tu costruisci barche e parli senza parole, perciò ti amo. Le tua paure mi snervano e le tue domande mi divertono, perciò ti amo. Ti amo non solo per quello che sei, ma per la persona interessante che io divento quando sono con te. Continuerò a ripeterti che ti amo, ti amo, ti amo fino a quando queste parole non diventeranno il canto perpetuo della tua voce nella mia testa e il dolore originario della memoria nella mia anima. Ti amo più della vita e della morte, più di tutto quello che c'è tra la luce e il buio. Non mi credi? Sforzati di farlo. Adesso mi credi? Non ti lascerò mai, ed è per questo che neanche tu abbandonerai mai te stesso".

0 Comments:

Post a Comment

<< Home