Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Sunday, March 18, 2007

HO bisogno di un DOTTORE...ma di uno VERAMENTE BRAVO


io non sono + io

ma se io non sono + io, allora chi sono?
e se invece fossi la stessa, vorrebbe dire che non miglioro, non cambio, non cresco, non rinnego me stessa?
e se invece non fossi la stessa avrei rinnegato la vecchia me? ma cosa avrei rinnegato?
e se fossi invece in quella fase di transizione in cui non si è nè carne nè pesce, ma si vorrebbe tanto essere qualcosa...
e ci si incazza di non essere niente...


questo discorso non vuol dire nulla....
e lo dedico a:

a tutti quelli che "vedrai prima o poi passa.."
a tutti quelli che " troverai la tua strada"
a tutti quelli che " prima o poi dovrai fermarti"
a tutti quelli che " tu non ti fermerai mai"
a tutti quelli che " l'affitto son soldi sprecati"
a tutti quelli che " i mutui ti spennano"
a tutti quelli che " sei giovane, hai tutto il tempo per decidere"
a tutti quelli che "io alla tua età avevo già marito e figli"
a tutti quelli che "chiodo scaccia chiodo"
a tutti quelli che " chiodo non scaccia chiodo"
a tutti quelli che " la minestra riscaldata non è buona"
a tutti quelli che " l'hai voluta la bicicletta..."
a tutti quelli che " ma cosa vuoi di più?"

che blog noioso deve essere questo x chi lo legge....


0 Comments:

Post a Comment

<< Home