Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Thursday, January 25, 2007

Make It Happen



ma che figa è la mia azienda??ma non l'avrei mai creduto prima di stamattina...

The best way to predict the future is to invent it.
tale Alan Kay l'ha detto...bravo...facile....

e anche l'altra: "make it happen"...

bravi proprio quelli del marketing
ti ci fanno credere....
e ho veramente avuto la sensazione di essere stata plagiata...
iniziano con tutte le pubblicità ecologiche...spettacolari...che ti afnno pensare, am come siamo buoni noi qua dentro...
secondo me è possibile subire a tal punto il magnetismo di una persona, ma che dico una persona, delle sue parole, che se all'inizio dicevi "guarda sto cocainomane" poi dopo ti ritrovi a bocca aperta a pensare "si, io sono con te"...
pauroso!!!
poi mi son un pò ripresa e resa conto che sta gente mi fa proprio incazzare...
alta tecnologia, belle macchine, siamo i capi, siamo i + bravi...e ragazzi, c'abbiamo pure tanti soldi.....
ma che ce ne fosse uno che ha detto " si, siam ganzi, siam bravi...facciamo macchine che senza di esse il mondo non andrebbe avanti...ma in realtà si fa proprio cagare xchè con tutta la nostra tecnologia non si fa niente x inquinarlo un pò di meno..."
make it happen una bella cippalippa
green is green (vediamo se questa la capite) nel mondo dei tuoi sogni caro mr.president detto anche Genius....

io boh???


The Full Alan Kay Quote

"Don't worry about what anybody else is going to do… The best way to predict the future is to invent it. Really smart people with reasonable funding can do just about anything that doesn't violate too many of Newton's Laws!"

— Alan Kay in 1971,inventor of Smalltalk which was the inspiration and technical basis for the MacIntosh and subsequent windowing based systems ....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home