Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Tuesday, January 16, 2007

Que con el paso del tiempo el vino se hace bueno........ depende.

la cosa bella di quando vengo in macchina a lavorare la mattina è che mi sento un pò di controradio, o il volo del mattino che dice cazzate, o un pò di canzoncine...insomma si parte bene...poi ogni tanto presa nei pensieri, arriva una canzoncina vecchia...tipo Depende che fa + o meno cosi: dipende, da che dipende, da che punto guardi il mondo tutto dipende....che in effetti è un pò la scoperta dell'acqua calda...però in effetti la frase iniziale che dice:...."o lo relativas que son las verdades absolutas."....non esiste 1 modo unico, non esiste una via unica, non esiste 1 unico punto di vista...e rendersi conto di questo a volte ti può prendere male, a volte può essere la cosa + eccitante del mondo...dipende....dipende te che momento ti trovi a vivere...ho sempre + l'impressione che la realtà si muova per tempismo e/o antitempismo..come un giochino elettronico impazzito dove le cose hanno movimenti visti dall'esterno casuali ma intrinsecamente voluti e che cozzano e interferiscono nelle loro traiettorie o si mancano....questa cosa non mi tange..anzi a dirla tutta mi piace...perchè ora sono l'osservatore...non sono il puntino in traiettoria...anzi, sono il puntino in traiettoria ma non mi vedo...vedo gli altri...e sto tranquilla....
domani faccio 27 anni...e sono un botto...nei miei calcoli di bambina, dovevo essere già sposata e con figli...vedi come cambiano i punti di vista...e invece sono qui che penso come mi garberebbe andare a fare i salti sulla neve fresca (come
da bambina) e invece vedi, non c'è la neve e direi che non c'è neppure l'inverno
Depende, de qué depende, de según como se mire todo depende


0 Comments:

Post a Comment

<< Home