Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Thursday, November 16, 2006

il Filo di Arianna

























è un bel pò che non scrivo...forse perchè non ci sono state emozioni forti...forse perchè le emozioni che ci sono state hanno avuto bisogno di essere un pò digerite...mi sento bene in questo perido, forse perchè sto recuperando passioni e nuovi spunti...forse perchè vedo nuove strade e ho sempre meno paura di pensare quello che penso e accettarlo...e forse perchè ci sono nuove amicizie importanti che ti fanno sentire le spalle coperte...mentre la dinamo prende tempo per ricaricarsi....sono in francia, questa settimana....in questo paese dove spero di passare i prossimi 8-9 mesi, ma chissà...e mi chiedo come sarebbe vivere qui...penso bello...adoro questo idioma...cosi attento, cosi leggero e musicale...mi piacciono i modi elaganti che tutti sembrano avere....e quell'aria spocchiosa un pò mi diverte...quel vago senso di "sfottò"- sarcasmo, molto simile all'umorismo napoletano...
con precisione in Borgogna, in una cittadina post-industriale che mi fa sentire molto a casa...
http://fr.wikipedia.org/wiki/Le_Creusot

ma il francese mi fa impazzire, anche se parlato da un uomo, non mi suona troppo bene...ma magari mi abituo....non sarà peggio del tedesco...
cmq lascio una mappa sia mai che qcn volesse venirmi a cercare.
..si vabè il Filo di Arianna...e con questa passo e chiudo...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home