Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Wednesday, August 09, 2006

Essence benzina e gasolina...se vinco mi danno un litro di benzina

uaoo..sono quasi le 20 e io sono quasi 12 ore che sono al lavoro...che palle...oggi sono stata brava..concentrata e fissa sui mei bei bulloni, parti, pezzi meccanici da tirare stringere schiacciare..ma qua ci sta, qua no, allora riduci di qua metti di là...e il gas...ah si convertiamo le misure...alle elementari le chiamavamo le conversioni di unità di misura..e mi pare che all'epoca un pò mi piacessero...bella epoca...ma come ci tornerei bambina...forse sono rimasta davvero a 5 anni io...altro che a lavorare alle 20!!!alle 20 a quest'ora s'era al mare a cena con la famiglia, con il fratello che aveva magari pescato il polpettino da scoglio, a baratti..oppure a casa a vedere i cartoni animati con ila....
altro che Grande Azienda...
non è che sono triste..un pò malinconica, pochino pochino...son contenta che tra pochi gg si va in ferie..e lì si vive come dico io...zaino in spalla, pantalonacci e via a zonzo...a vedere che fanno anche in quel paese, quello dei massaggi, la Thailandia..e poi la Cambogia..
chissà invece la piccola Vale in Kenia come se la cava...dovevo esserci anche io con lei..oggi mi chiedevo se forse tutte le mie disavventure non siano capitate a dimostrarmi che non dovevo rinunciare al viaggio x il lavoro....sono proprio uan quaquaraqua a volte...
oggi rivedevo le foto della tesi...
che strano...

cos'è che mi trattiene dallo strappo...

a volte ho proprio l'impressione di aver annebbiato quella persona coraggiosa che ero.....e mi fa rabbia...a volte penso che forse sto cercando di chiarirmi le idee e ho meno coraggio anche di sbagliare.....ma quei momenti di forte lucidità, in cui apri una porta e in quel momento cosi insignificante ti pare cosi tutto limpido..."che ci faccio qui?" sto perdendo il mio tempo, xchè questa non è la mia strada...dove li metto quei momenti?e che ne faccio?

da settembre qcs dovrà mutare se accetto la sfida e il compromesso di rimanere in zona e non partire...la casa, i sogni, quelli piccoli nel cassetto: tipo imparare a suonare uno strumento (il contrabbasso mi dicono gli esperti è troppo impegnativo partendo da zero..quindi meglio iniziare con chitarra o basso)...la barca a vela...direi che può bastare x i prox mesi...

e sennò parto, o magari rimango in thailandia...

cosi magarì il famoso fullmoon party me lo faccio....

vabè

via che devo fare la presentazione

che palle

0 Comments:

Post a Comment

<< Home