Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Thursday, August 03, 2006

El barba che se ne va


Dopo un viaggio allucinante Firenze-NY, primo volo alle 7 del mattino direzione Milano dove era la coincidenza per NY cancellato...dopo una levataccia mostruosa e 2 ore e mezza di sonno!!!quindi volo posticipato e modificato Firenze-Roma-NY di cui il primo volo in ritardo di 1 ora e mezza....morale della favola: a Ny ci sono arrivata, ma da sola, senza bagagli nè niente....
ma si può??? e la Delta airlines per la seconda volta mostra la sua "mega effcienza", glimortacci loro....
Vabè, sopravvissuta....adesso sono al centro di ricerca ammerigano, di nuovo dopo 1 mese e mezzo e mi fa troppo impressione...mi sembra di essere a casa....no anzi, direi che è strana la sensazione di aver legato con un posto come questo, brutto come questo...
Oddio, il centro di ricerche è tutt'altro che brutto, molto futurista...tutto qua dentro riporta alal tranquillità allaserenità al lavorare pole-pole...è un posto un pò fuori da mondo direi...il lodge, cioè "l'alloggiamento"- la residenza interna, costata "solamente " 2 Millions di $ sembra uno chalet, tutto in legno, con una terrazza sul fiume, la common room che trasuda legno coem in una libreria antica....ambiente favoloso...e poi la cosa + bella, nella mia camera una bicicletta antica in ferro battuto ....quasi quasi me la metto in borsa!!!!!
Oggi abbiamo iniziato il cosiddetto summit delle tecnologie...mah...sarà...divertente, quello si...150 persone tutte assieme fanno cmq effetto...ragazzi dai 22 ai 30 circa, che cmq + che futuri manager sembrano parecchio fulminati, a modo loro, come noi....ognuno con le sue storie e le sue esperienze...ci sono dei frangenti come questo in cui mie rendo conto che sfruttare un'azienda x muoversi e conoscere altre realtà altre storie altre persone è così una goduria!!!!e mi sento fortunata....ma persisto nella ricerca di una realtà tutta mia, in cui credo e in cui voglio mettere le mie ore non dedicate al tempo libero....
il mese passato è stato lavorativamente uno schifo...
tempo perso e poca produttività....e quando son cosi faccio proprio cagare....e mi sento in colpa xchè non mi sento utile al mondo, ma soprattutto a me stessa....che carattere che c'ho...sarà per questo che non mi vuoel bene nessuno?????
no vabè, qcn un pò bene mi vorrà...vabè dai...i genitori, che anche se a volte non capiscono, ti voglion sempre bene, x definizione....oggi a proposito di questo, ho deciso che entro 2 anni, no, vabè facciamo 3 voglio almeno il primo bimbo,o bimba...è =....mmmm certo che mi devo innamorare di qcn prima...ma ce la farò in 3 anni???...ma se mi innamoro, lo faccio anche prima un bimbo....si si...il picco della fertilità è passato e ora va tutto in rovina.....
eh, non scherziamo vale, ma son discorsi da fare?
forza vado....devo mettermi a preparrae la presentazione per domani mattina...madò.....o come mai faccio sempre la simpatica o almeno ci provo ma quando devo parlare in pubblico mi cago sotto????carattere di merda, e due!!!!
e comunque volevo parlare di altro...del "barba" per esempio, che sta per "tirare il calzino", come si suol dire...certo che povero fidel lo diseredano priam che sia morto, gli esuli americani già festeggiano la sua morte e agogano il ritorno in una cuba bella capitalista....io mi auguro solo che non diventi una piccola cina = cioè dittatura "comunista" e libero mercato...il peggio del peggio; no libertà + società governata dall'economia....contro una cuba chè sarà anche non libera e povera, ma almeno garantisce sanità, educazione, arte....che il nostro libero mercato ormai s'è bell' e dimenticato....quale è la liberta?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home