Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Wednesday, July 12, 2006

piazza santo spirito


mi chiedo perchè a volte certi processi siano cosi lunghi....per me è una tortura aspettare, non ho pazienza, non l'ho mai avuta...voglio tutto e lo voglio ora....e vorrei che funzionasse cosi anche per le emozioni..paura dolore amore riconciliazione oblio...
però quando qualcosa succede in maniera inaspettata ma magari attesa...è una figata....
ci sarebbe molto di più da dire, ma per adesso può bastare
perchè poi in fondo il problema è che non si può non stare a sentire la coscienza...puoi fare quello che vuoi, chiudere gli occhi, cementare i 5 sensi, ma il sesto no...
la coscienza, dico, quella è sempre li, che ti marca a uomo...
io ieri sera la mia amica coscienza l'ho affrontata..pallone tra i piedi, occhi fissi sull'avversario....
io stamattina mi sono sentita terribilmente + leggera...da tempo non mi sentivo cosi...
per lo meno stavolta i rimpianti li abbiamo affogati in un bicchiere di mojito e li sono rimasti....
io però no...
sono andata avanti..
un altro piccolo passo in avanti

0 Comments:

Post a Comment

<< Home