Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Monday, June 19, 2006

uno x tutti..e tutti x me


si perchè poi in fondo il mondo è bello xchè è vario...
si, ma davvero a volte questa varietà ti fa venire un nervoso che manco ti imamgini...
come si fa a essere menefreghisti, di fronte a dun problema di squadra, dire "io non vedo il problema" quando proprio te sei il problema????
come si fa?
va bene la sicurezza, ma porcozio, a milano, o porcoddissi, a roma...questa è ottusatezza...
e mancanza di sensibilità...
tu pensa x te, che a me ci penso da me...
sarà che son nervosa xchè + mi confronto e + mi rendo conto che il disagio è solo mio e se c'è chi non lo sente, comunicare è come parlare ai muri...spesso, non sempre, o x lo meno non con tutti...
mi devo rilassare...
e essere confidente del fatto che l'unione fa la forza, anche se ci si scontra con l'indifferenza e il personalismo...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home