Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Friday, October 06, 2006

guadagnarsi il campo, non so come

stanotte vorrei scappare lontano...lontano nello spazio e nel tempo..lontano verso il futuro e lontano da quello che è passato, perchè il passato dovrebbe essere passato...
stanotte non ho parole, solo questa bolla di vuoto che non capisco...e + non la capisco + si gonfia..
stanotte vorrei sentirmi viva e invece mi sento solo una mummia imbalsamata
stanotte mi chiedo + che mai se è vero che in vino veritas oppure in vino charlie
stanotte mi sono sentita di proteggermi, per la paura di dover ri-considerare delle scelte...e di fronte ad inutili spiegazioni volute ma non chieste mi sono sentita inutile...inutile ed inetta....
stanotte non sento niente, non ho sentito niente
forse solo un filo di rabbia x l'inettitudine, non solo la mia, e per quando si confondono le scelte con la paura....
stanotte, niente, stanotte niente rischi...solo delusione....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home