Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Tuesday, October 10, 2006

l'evasione fa un pò male


caro vale,
ascoltando rino gaetano mi sono sorpresa a pensare che non sono tanto gli addi/arrivederci, quanto il sentore che una certa fase, situazione si stia concludendo...una fase anche sofferta, tra l'altro, per cui perchè dispiacersi..mi dispiace x il caffè della mattina o del pomeriggio, x lo "stessotempo" che si accende all'improvviso proclamando il passaggio di kofiannan, o lo scazzo della giornata, o le CFD che si insomma "c'è anche a chi gli piace...",le pazzie di victor lo schizofrenico, ..l'appoggio nella desolazione della Bigmamaazienda...
insomma mi macherai, anche se senza birra che valerio sei?
spero sia assenza temporanea...
Kruccolandia è a 2 passi, l'europa è cosi piccola in confronto al globo, pensavo stasera guardando il mappamondo...e poi con l'energia di rincorrere i propri sogni si va dovunque, gambe in spalla e cuore...
il cielo è azzurro sopra berlino, perchè ti verremo a trovare e chissà che la fredda Germania del nord non ci adotti anche a noi, orfani in un paese tanto azzurro quanto perso...
ciao piccolo archimede pitagorico, pucicci ti augura buona notte e buon viaggio...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

grazie pucicci, anche voi mi mancherete, neanche a dirlo... si, il mondo è piccolo e la germania è qua dietro. io vi auguro di trovare la vostra strada e seguirla, ovunque essa porti. se poi porta in germania, bene, grande arrostita di bratwurst a casa mia e birra come se piovesse!

questi mesi sono stati un bel suolo di confronto per tutti noi, dove le idee si sono condivise e ognuno le ha maturate a modo suo. io spero voi troviate la serenità (almeno professionale) come spero stare riuscendoci io.

siamo tutti a un passo di distanza. basta volerlo.

a presto, v

9:35 AM

 

Post a Comment

<< Home