Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Monday, September 24, 2007

che me ne fò di te....

Bene Bene Bene....
mi hanno chiesto perchè non scrivo più...

sinceramente perchè non so che scrivere, o forse non sento + il bisogno di scrivere...
quella molla che mi faceva fluire le parole dal cuore alla testa alle mani....
e un pò perchè con un attimo di verguenza, sento che questo blog non mi rispecchia più....
anche se è "figlio" mio in tutto e per tutto....
avrei voglia di abbandonarlo a se stesso....
anche se in parte mi sembrerebbe ipocrita, in fondo ero sempre io quella che scriveva....
quell'esserino tanto fragile, che però ora avrei voglia di alzare il cestino della spazzatura e gettarlo e dimenticarlo...
ci penso un pò e poi decido....
e poi in questo blog manca la musica....
cheppalle, è fondamentale in questo momento....
ciao

0 Comments:

Post a Comment

<< Home