Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Wednesday, April 11, 2007

le parole come specchi

da quattro:
due:
"...
quando mi hai tradito non ho capito perchè.
ne avevamo parlato spesso...
ti avevo sempre detto che ti avrei perdonato e che, solo, avrei voluto saperlo.non l'ho sempre pensata cosi e tu lo sai.ma con te era diverso, con te era questione di vita o di morte...ho giocato tutta la mia vita su di te come un funamboliere disperato...
..io ti amo. e ti ho tradito.
mentre tu stavi a casa a pensare a quando organizzare, come lo chiamo io e come tu non vuoi chiamrlo, matrimonio. Insomma la nostra vita insieme...
....abbiamo sempre detto di essere diversi dagli altri e invece siamo cadute dove cadono tutti.
abbiamo passato nottate insieme a prepararci al peggio che ci saremmo potute fare ritenendo alla fine che non saremmo state capaci di farlo...e Guarda...cazzo!...l'ho fatto e l'hai fatto anche tu...
ora mi sento cosi banale e idiota...ho fatto una cosa che ho sempre odiato...una di quelle cose che non ho mai capito.
"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home