Indietro?? ...Neanche per prendere la rincorsa...

Thursday, March 29, 2007

iter

"In Italia c'è un momento stregato in cui si passa dalla categoria di bella promessa a quella di solito stronzo. Soltanto a pochi fortunati l'età concede poi di accedere alla dignità di venerato maestro".

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bella questa, ma visto che dai ai visitatori possibilita' di dire la loro... dico la mia.
diciamo che cambierei punto di vista: passi da bella promessa a solito stronzo agli occhi di chi ti vuole sfruttare, e quando finalmente diventi solito stronzo, be, come dire, e' un momento felice... stai finalmente acquistando una tua indipendenza, che di norma non piace a chi credeva in te... forse perche' e' difficile trovare credenze disinteressate.
se poi riesci a raggiungere la categoria di grande stronzo, vuol dire che stai finalmente iniziando a fare qualcosa di concreto nella TUA direzione, che difficilmente coincide con quella di chi ti giudicava e valutava.

11:40 PM

 
Blogger Vale @ Madrid said...

ripensandoci questo pensiero cesare si rifa ad un altro post antecedente...una frase che spiega tutto....
"ci sono persone che cercano l'approvazione degli altri altre che cercano l'approvazione di se stessi... per le seconde non c'è scampo"
pensaci...ogni giudizio è soggettivo...anche quello degli altri....ma il proprio pesa proprio tanto, e va sempre tenuto in considerazione...

5:13 PM

 

Post a Comment

<< Home